X

Accesso utenti autorizzati

La Mia Energia tra le aziende più innovative
all´Ipem 2017 di Cannes

Pubblicato lunedì 13 febbraio 2017

Un altro grande traguardo per La Mia Energia scarl, selezionata dalla EASME (Executive Agency for SMEs) tra le imprese più innovative d´Europa all´ IPEM (International Private Equity Market), un importante ´investors forum´, ovvero un mercato internazionale di ´private equity´, che si è svolto dal 25 al 27 gennaio 2017 presso il Palazzo dei Festival e dei Congressi di Cannes (Francia).

Catalogo EASME: Aziende innovative

Il forum aveva l´obiettivo di offrire alle aziende la possibilità di promuovere la propria attività e le proprie tecnologie ad una grande comunità di investitori: 250 investitori provenienti da oltre 35 paesi, tra cui il Nord America e la Cina.

La nostra azienda, rappresentata dalla Dott.ssa Fazio, ha esposto di fronte ad una grande platea di imprenditori le peculiarità e le tecnologie del dispositivo PV-Mo.Re.De., la prima unità mobile per lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici. In particolare è stata illustrato l´innovativo processo meccanico impiegato nell´impianto, in sostituzione dell´ormai superato processo termico-chimico, e le caratteristiche del dispositivo mobile, che essendo composto da 3 container metallici indipendenti ed autoportanti, abatte completamente i costi di trasporto dal punto di ritiro dei pannelli alla sede dell´impianto di smaltimento.

La Dott.ssa Eva Fazio de La Mia Energia scarl

È stato mostrato grande interesse a riguardo e ciò è motivo di grande orgoglio per noi, avendo dedicato ed impiegato tutta la nostra conoscenza e professionalità ad un progetto che sembrava essere quasi impossibile, ma che con il passare dei mesi è diventato REALTÀ.

Info su: www.ipem-market.com